fbpx

IL BARLEY CERCA TALENTI

COS’È IL BARLEY HOUSE

Ci proponiamo di essere un luogo in cui le persone che passano di cui, siano esse nuove o storiche, possano sentirsi A CASA.

Un rifugio in cui poter essere se stessi e passare del tempo memorabile.

COSA SIGNIFICA “LAVORARE AL BARLEY”

Lavorare al Barley House vuol dire entrare a far parte di una famiglia, che comprende non solo lo staff ma anche i clienti. Ci piace essere accoglienti e mettere a proprio agio le persone.

 

TE LO DICIAMO SUBITO: NON È PER TUTTI!

 

Dal nostro personale esigiamo il meglio e, proprio per questo, garantiamo il meglio in modo che tu possa essere soddisfatto e stimolato.

Qualunque sia il tuo ruolo, avrai:  
  • la responsabilità di far parte del team e di rappresentarlo
  • obiettivi da perseguire
  • l’impegno di dover svolgere al meglio le tue mansioni e migliorarti
ma anche:
  • la possibilità di crescere: siamo pronti ad investire su di te se ci dimostrerai che ne vale la pena
  • formazione (interna ed esterna)
  • premi al raggiungimento dei tuoi obiettivi personali

TI SEMBRA DIFFICILE?

Beh, lo è! Ma se sposi i nostri valori ti troverai ad esser dentro senza neanche accorgertene!

 

Ti piace l’idea di avere delle responsabilità e di crescere assieme a noi?

Se sei ambizioso/a, intraprendente, dinamico/a, se cerchi un lavoro davvero stimolante in cui il divertimento e la crescita personale (e professionale) sono parti essenziali, allora che aspetti a inviarci il tuo curriculum?

Cerchiamo persone appassionate, con voglia di progettare e curiosità instancabile.

POSIZIONI APERTE

AIUTO CUOCO

Il braccio destro del cuoco che, se in gamba e volenteroso/a, può prendere il posto del maestro.

Scopri se questo ruolo fa per te!

 

L’aiuto cuoco/a una figura che lavora dietro le quinte ma di una fondamentale importanza all’interno del nostro locale: ogni preparazione passerà per le sue mani, seguendo l’attenta indicazione dei cuochi. Avrà il compito di trattare bene gli ingredienti delle nostre ricette e far esplodere le papille gustative dei clienti, garantendogli la migliore esperienza possibile.


Con la giusta propensione, l’avanzamento di carriera è ad un passo.


MISSION

Il compito dell’aiuto-cuoco consiste nella preparazione della linea prima del servizio, nella composizione dei piatti del menù, il loro impiattamento, il riordino delle materie prime e la pulizia della cucina, il tutto nella maniera più precisa possibile rispettando i protocolli aziendali.


COMPETENZE

1) Capacità di lavorare in team

2) Precisione

3) Organizzazione

4) Efficienza

5) Cura dei dettagli

6) Standard elevati

7) Manualità


E’ richiesta almeno una minima attitudine professionale che permetta di gestire le mansioni richieste rispettando sia le direttive dello chef che le politiche del locale, oltre alle numerose norme in materia di igiene e sicurezza.


Esperienza pregressa gradita ma non obbligatoria


COMPENSO

Il compenso iniziale può variare dai 1200 ai 1500€ netti a seconda del livello delle competenze e dal monte ore settimanali (che non supereranno mai in ogni caso le 40 ore).

Senti che questo sia il ruolo perfetto per te? Inviaci il curriculum a info@barleyhouse.it

CAMERIERE BANCONISTA

L’attore protagonista, interpreta i valori del brand. E’ colui/lei che porta in scena il Banda, l’anello fra cucina e cliente.

Scopri se questo ruolo fa per te

Il cameriere e il banconista sono le persone che si interfacciano direttamente con la clientela. Non cerchiamo dei “semplici” portapiatti/bevande: queste figure rappresentano l’immagine del Brand e ne sono l’espressione massima oltre che il valore aggiunto. Intraprendenza e voglia di fare li premieranno.

 

MISSION

Far vivere alla clientela la migliore esperienza possibile all’interno del locale attraverso un servizio giocoso, simpatico, sorridente e, per quanto informale, professionale. La mansione è suddivisa in diversi ruoli interni a seconda della serata e della propensione del candidato.

 

COMPETENZE

1) Cordialità

2) Estroversione

3) Simpatia

4) Conoscenza della lingua inglese

5) Capacità di lavorare in team

6) Dinamicità

7) Propensione alla vendita

8) Attenzione

E’ richiesta almeno una minima attitudine professionale che permetta di gestire le mansioni richieste rispettando sia le direttive dello store manager che le politiche del locale.

 

Esperienza pregressa gradita ma non obbligatoria

 

COMPENSO

Il compenso iniziale può variare dai 1200 ai 1500€ netti a seconda del livello delle competenze e dal monte ore settimanali (che non supereranno mai in ogni caso le 40 ore).

 

Senti di poter essere la star che cerchiamo?

Inviaci in allegato il tuo curriculum con foto, inserendo come oggetto la posizione per cui ti stai candidando ed almeno tre righe di presentazione a info@barleyhouse.it