Il cameriere e il banconista sono le persone che si interfacciano direttamente con la clientela. Non cerchiamo dei “semplici” portapiatti/bevande: queste figure rappresentano l’immagine del Brand e ne sono l’espressione massima oltre che il valore aggiunto. Intraprendenza e voglia di fare li premieranno.
MISSION
Far vivere alla clientela la migliore esperienza possibile all’interno del locale attraverso un servizio giocoso, simpatico, sorridente e, per quanto informale, professionale. La mansione è suddivisa in diversi ruoli interni a seconda della serata e della propensione del candidato.
COMPETENZE
1) Cordialità
2) Estroversione
3) Simpatia
4) Conoscenza della lingua inglese
5) Capacità di lavorare in team
6) Dinamicità
7) Propensione alla vendita
8) Attenzione
E’ richiesta almeno una minima attitudine professionale che permetta di gestire le mansioni richieste rispettando sia le direttive dello store manager che le politiche del locale.
Esperienza pregressa gradita ma non obbligatoria
COMPENSO
Il compenso iniziale può variare dai 1200 ai 1500€ netti a seconda del livello delle competenze e dal monte ore settimanali (che non supereranno mai in ogni caso le 40 ore).
Senti di poter essere la star che cerchiamo?
Inviaci in allegato il tuo curriculum con foto, inserendo come oggetto la posizione per cui ti stai candidando ed almeno tre righe di presentazione a info@barleyhouse.it